FILIPPO

L’azienda Veatles Group nasce per desiderio di un innamorato della sua terra, appassionato di vino e gastronomia, ovvero io, Filippo Alessandro Vitali, sommelier di vino, olio e esperto in birra, perugino di nascita ma cosmopolita di adozione, con lo scopo di promuovere eccellenze locali, mettendo in connessione diretta produttori e consumatori, con l’auspicio di creare una connessione emotiva dell’ospite intorno a vino, birra ed altre tipicità. 

A seguito di lungo peregrinare alla ricerca delle cantine più simpatiche e rappresentative mi sono detto: “perché non farle conoscere anche al resto del mondo…” ed ecco è nata l’idea dei tour enogastronomici. 

Per raggiungere l’apice delle emozioni accompagniamo i clienti presso produttori di eccellenze locali umbre e toscane facendo conoscere viticoltori, frantoiani, mastri birrai, norcini e analoghi.

Vengono inoltre proposti tour in mongolfiera, cavallo, barca e persino cooking class allo scopo di condividere lo slancio emotivo anche mettendo le mani in pasta. LETTERALMENTE!